HOME / Home / Home
Valfrutta Granchef qualità e innovazione al servizio della ristorazione

LOGO-VALFRUTTA.jpgRaccolta-Pomodoro-Pomposa.jpg

Valfrutta Granchef è l’alta gamma di prodotti dedicata ai professionisti della ristorazione che cercano la qualità, il servizio e la sicurezza che solo 14.000 soci agricoltori possono garantire: un controllo costante lungo tutta la filiera, un impegno finalizzato alla valorizzazione delle materie prime utilizzate, prodotte utilizzando energie rinnovabili e tecniche agricole a ridotto impatto ambientale.
Le sementi sono certificate no OGM, la lavorazione del pomodoro avviene vicino ai luoghi di coltivazione ed entro 24 ore dalla raccolta per preservarne il gusto autentico.
Valfrutta Granchef offre una gamma completa di pomodoro 100% italiano, pensata per soddisfare davvero le esigenze e la creatività di ogni cuoco con un pomodoro di assoluta eccellenza, versatile nelle prestazioni e dalla migliore resa.
Valfrutta Granchef è costantemente impegnata ad offrire prodotti di qualità, innovativi e ad alto contenuto di servizio, essenziali per chi vuole ottenere sempre il massimo nelle cucine dei principali segmenti della ristorazione, dai primi piatti della tradizione ai secondi più ricercati, dai contorni saporiti fino alla pizza.

VALFRUTTA-RossoPizza-Denso.jpgRossopizza denso
Fiore all’occhiello della gamma di Valfrutta Granchef è “Rossopizza denso”, una polpa ricca e cremosa con l’aggiunta di una densa salsatura, pronta da versare sulla pizza prima di infornare garantendo una resa ottimale in particolare nei forni elettrici e a gas. Eccellente anche nelle ricette che esaltano il sapore deciso del pomodoro, Rossopizza denso è particolarmente indicata per primi piatti a breve cottura.

 

Raccolta-Pomodoro-Pomposa-2.jpg


14/03/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS